Manutenzione giardini

Manutenzione giardini a Milano e provinciaL’azienda Giardinieri Milano, leader nel settore del giardinaggio a Milano e provincia, offre un servizio completo di manutenzione delle aree verdi. Che si tratti di giardini privati, condominiali, aziendali, o anche terrazzi e balconi, i nostri giardinieri si prenderanno cura con competenza e serietà delle Vostre piante. Ciò è possibile grazie allo speciale rapporto che noi Giardinieri Milano instauriamo negli anni con la clientela. Un giardino ben curato prevede, infatti, professionalità, ma anche sensibilità e attenzione ai Vostri desideri. Consideriamo il verde come un patrimonio da amare, preservare e lasciare in eredità alle generazioni future. E’ anche per questo motivo che cerchiamo di utilizzare, se possibile, insetticidi, concimi e fitofarmaci biologici.

Il nostro servizio di manutenzione del verde

In base alle specifiche esigenze delle piante che compongono il Vostro giardino, offriamo pacchetti di manutenzione ordinaria mirati. I nostri giardinieri operano potature altamente qualificate, nei periodi più idonei per ogni singola essenza. Offriamo, su richiesta, i seguenti servizi: taglio prato, potatura siepi, potatura rose, ortensie e rampicanti, potatura arbusti, piantumazione piante e fiori stagionali, apertura e chiusura impianto irrigazione, regolazione dei tempi di irrigazione e dei getti d’acqua, somministrazione insetticidi, fungicidi, diserbanti, concimi e fertilizzanti.

Giardinieri Milano, offre anche interventi di manutenzione straordinaria. Nostro fiore all’occhiello rimane la potatura e l’abbattimento di alberature ad alto fusto, con piattaforma o in tree climbing.

Contattaci

Ufficio: (+39) 02 5656 9682

Mobile: (+39) 392 327 4987

Email: info@giardinierimilano.it